Capire il bagno nel Regno Unito

wp_7553170Life in UK!0 Comments

english-tutors-of-rome-blog-capire-il-bagno-nel-regno-unito

Il Regno Unito è sicuramente la destinazione più importante per gli italiani che cercano lavoro all’estero. Se stai pensando di trasferirti a Londra per inseguire la carriera dei tuoi sogni, un simpatico articolo pubblicato su TransferWise.com ci mette in guardia su alcuni “usi e costumi” che dobbiamo assolutamente conoscere sulla vita nel Regno Unito.

IL BAGNO. Entri in un pub londinese e alla terza pinta di Ale senti che è arrivato il momento. La prima cosa che noterai in un bagno inglese è il carpet. Per un italiano, tappeti e bagno vanno d’accordo come Crocs e qualsiasi altra cosa.

Al contrario, qualcosa che sarebbe sensato trovare in un bagno, non se ne ha traccia nel Regno Unito. Prova a spiegare il bidet ad un britannico e osserva la loro espressione di orrore.

Quindi vai a lavarti le mani e trovi due taps (rubinetti). Uno è per l’acqua fredda. L’altro per l’acqua calda. Fai la tua scelta. Gli inglesi sono ottimi in ingegneria, tuttavia combinare acqua calda e fredda in un solo rubinetto sembra essere qualcosa di troppo complicato.

:))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *