‘Cause you’re hot then you’re cold… Life in UK: gli inglesi e il tempo.

wp_7553170Life in UK!0 Comments

english-tutors-of-rome-blog-il-tempo-nel-regno-unito

Il Regno Unito è sicuramente la destinazione più importante per gli italiani che cercano lavoro all’estero. Se stai pensando di trasferirti a Londra per inseguire la carriera dei tuoi sogni, un simpatico articolo pubblicato su TransferWise.com ci mette in guardia su alcuni “usi e costumi” che dobbiamo assolutamente conoscere sulla vita nel Regno Unito.

THE WEATHER. La Gran Bretagna può avere un clima umido e freddo. Ti eri preparato a questo. Hai portato il tuo umbrella più grande, il coat più caldo e la scarf più pesante. Molto probabilmente non eri pronto a vedere gli inglesi mezzi nudi allo stesso tempo. Quando c’è il sole, gli inglesi si spogliano nei parchi. Quando escono la sera, va bene qualsiasi cosa.
Gli italiani che già vivono in Inghilterra stanno ancora cercando di dare un senso a tutto ciò: “gli inglesi guardano il tempo dalla finestra, e poi si vestono per un clima totalmente diverso. A loro piace parlare del meteo, ma sembra che in realtà non siano in grado di percepirlo.”

:))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *