THERE IS NO RECEIVING WITHOUT GIVING

In English Tutors of Rome operiamo in un campo nel quale aiutare gli altri è il nostro lavoro quotidiano: infatti, ogni giorno aiutiamo ragazzi e adulti ad accedere a infinite opportunità grazie all’apprendimento dell’inglese.

Ma vogliamo e possiamo fare di più. Per questo English Tutors of Rome ha dato vita al progetto “Ethical ETOR”, per dare – nel nostro piccolo – un aiuto concreto verso chi soffre. In un mondo dove guerre e disastri naturali sono all’ordine del giorno, sentiamo il dovere morale di fare qualcosa e dare il nostro contributo.

Ci siamo uniti a tante altre imprese e persone che già hanno adottato questa “filosofia” e abbiamo deciso di donare un terzo dei nostri profitti verso nobili cause e associazioni locali romane per aiutare persone e animali in difficoltà. In concreto, che cosa significa tutto ciò? Significa che non importa quali siano i profitti della società (mille Euro o un milione), un terzo andrà a contribuire a migliorare la vita degli altri.

Le cause che sponsorizziamo:

LA CASETTA DEI GATTI
A dicembre 2016, abbiamo aiutato La Casetta dei Gatti, un’associazione che si prende cura di centinaia di gatti abbandonati, malati o randagi di Roma. Tutti i nostri studenti e insegnanti hanno ricevuto un calendario 2017 della Casetta, e i proventi dall’acquisto dei calendari sono andati al mantenimento e cura dei loro miciotti. Siamo onorati di aver potuto dare un contributo a questa bellissima organizzazione, fatta di persone incredibili!

“DA QUANDO ABBIAMO RINUNCIATO A UN TERZO DEI NOSTRI PROFITTI, CI SENTIAMO MOLTO PIÙ RICCHI”